E' mancato all'affetto dei suoi cari

Natale Renso
- Valeriano -

6 febbraio 2021
di 90 anni
Lo annunciano: la moglie ROSA,
i figli CARLO e PAOLO, le sorelle TERESINA e SEVERINA, i cognati, i nipoti e parenti tutti.

Il S. Rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di S. Croce Bigolina, martedì 9 febbraio, alle ore 19.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di S. Croce Bigolina, mercoledì 10 febbraio, alle ore 10,45.
Il caro Valeriano giungerà dall'ospedale civile di Vicenza e dopo le esequie proseguirà per la cremazione nel cimitero di Vicenza.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Vicenza, 6 febbraio 2021
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Natale Renso.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Anna Savio
Carissimi Rosa, Carlo e Paolo, è con profondo dolore che apprendo la notizia. A papà Valeriano va la mia gratitudine: era un vicino di poche parole, ma attento, disponibile e generoso, e forse proprio per questo in sintonia col mio papà Mariano. Assieme a lui sento andarsene un'altra presenza della mia esistenza. In questo momento però mi piace pensarlo sereno, ancora insieme a Mariano e a Livio, là nel vigneto del cielo, a consultarsi e a darsi una mano per un'altra buona annata. Un forte abbraccio a tutti voi. Anna Savio
08 febbraio 2021
Lucia Savio
Siamo dispiaciuti nell'apprendere la notizia di Valeriano. È sempre stato un vicino di casa attento e presente e molto amico di Mariano, mio papà, e di mio suocero Livio. La sua partenza ci rattrista e ci lascia senza parole. Sono sicura che lassù troverà tanti amici ad accoglierlo e tenergli compagnia. Sentite condoglianze.
06 febbraio 2021

Comments are closed.