E' mancato all'affetto dei suoi cari

Graziano Cristofari

26 luglio 2021
di 78 anni
Lo annunciano: i figli PAOLO con FEDERICA, MAURO con SILVIA, i nipoti RUBEN, ILARIA, ALYSSA e ANDREA, la compagna ALBERTA e parenti tutti.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale della Madonna della Pace, Stanga, giovedì 29 luglio, alle ore 9. Il caro Graziano giungerà dall'ospedale civile di Arzignano e dopo le esequie riposerà nel cimitero di Maddalene.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

I famigliari rivolgono un sentito ringraziamento a tutto il personale della casa di riposo La Pieve di Montecchio Maggiore per le amorevoli cure prestate al caro Graziano.
Vicenza, 26 luglio 2021
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Graziano Cristofari.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Antonio Drusi/Francesca Pinato
Caro Graziano, qualche giorno fa quando abbiamo saputo che le tue condizioni erano peggiorate, ci si è stretto il cuore. Ci mancheranno la tua simpatia e le barzellette che ci rallegravano le cene la domenica sera. Buon viaggio. Antonio e Francesca
27 luglio 2021
Povolo Gioia e Fabio Ometto
Ciao Graziano, oggi di nuovo insieme alla tua amata Silvana, e a chi ti ha conosciuto lasci il ricordo delle tue risate, e delle tue indimenticabili barzellette, che solo tu sapevi raccontare! Le più sentite condoglianze ai famigliari..
26 luglio 2021
Doriano Dal Ponte
Non ho parole per esprimere la tristezza che sento dentro. Rimarrà sempre nel nostro cuore. Un abbraccio. Vostro cugino Doriano
26 luglio 2021
Cristofari Ruben
Ciao nonno, proteggimi sempre, mi mancherai. Il tuo primo nipote
26 luglio 2021

Comments are closed.